Skip to main content

I benefici di imparare dell’italiano

Fonti di informazione e contesto archeologico - Manufatti ceramici e neolitizzazione meridionale
Perché vuoi imparare l’italiano? Ho voluto imparare l’italiano perché gli studenti devono frequentare uno corso della lingua straniera e vorrei andare nell’Italia. Ora, se parlassi meglio l’italiano, potrei provare a studiare in italia. Ci sono gli articoli scientifico della archeologia che sono scritti nell’italiani. Vorrei studiare la archeologia italiana, Gli archeologi hanno trovato artefatti dell’ossa degli animali che potrebbero essere collegati alla mia ricerca attuale!

Come si può applicare l'italiano ai tuoi studi? C'è un percorso di carriera nel tuo lavoro che avrebbe bisogno di parlare italiano?

Comments

  1. Io sto studiando la storia per diventare professoressa. L'italiano si puo' applicare ai mie studii perche' se a un punto voglio fare ricerca della storia italiana e so come leggere, scrivere, capire, e parlare l'italiano, sarebbe piu' facile fare la ricerca. Poi mi piacerebbe un sacco essere una maestra nelle scuole sulle base militari, specialmente in Europa. Se ho l'opportunita' di insegnare a Vicenza (in Italia), sarebbe molto comodo sapere la lingua italiana.

    ReplyDelete

  2. Ho iniziato a studiare la lingua italiana quando avevo cinquantacinque anni. Mio marito è stato trasferito in Italia per il suo lavoro. La società per cui lavorava, Alenia Aermacchi ha uffici a Torino e Genova. Ma in quel periodo vivevamo in alberghi a Genova per circa sei mesi. Non ero sicura di cosa avrei fare mentre lui era al lavoro tutto il giorno, ma in poco tempo ho capito che dovevo imparare l’italiano.
    I miei primi tre mesi di lezioni erano in una scuola di Genova chiamata “Una Porta In Italia”. L’apprendimento di una seconda lingua è molto più facile se si inizia da giovane; ma non era troppo tardi per me, dovevo imparare questa lingua!
    Quando sono tornato negli Stati Uniti ho avuto una nuova passione per questa bellissima lingua. C’erano molte opportunità in Virginia, dove abbiamo vissuto per cinque anni, per l’educazione degli adulti, ho studiato lì per cinque anni.
    In conclusione voglio viaggiare in Italia per un corso di immersione e essere in buon grado di parlare e scrivere a tutti i miei amici italiani.

    ReplyDelete
  3. Mi sono innamorato della lingua italiana quando ho visitato l'Italia quando avevo sei anni per il matrimonio di mio cugino. Volevo essere in grado di parlare la bella lingua con il mio nonno e i miei parenti, così quando ho avuto l'opportunità di prendere italiano il mio primo anno di liceo, l'ho preso. Ho amato imparare la lingua negli ultimi sei anni e spero di diventare fluente quando studio all'estero. Mi piacerebbe condurre affari in italia e mi aspetto che le mie competenze linguistiche mi aiutino fare questo.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

BERTA FILAVA

Dopo aver letto Berta Filava molte volte sono arrivato alla conclusione che mi piace questa favola.  Berta era una donna anziana era molto povera ma una persona molto gentile che viveva in una piccolissima casa.  Perché la sua casa era piccola non c’era molto spazio per lovorare. Si sedeva fuori dalla sua casa piccolissima per essere più confortevole e aver abbastanza spazio di lavorare all’uncinetto.  Lei poteva sentire tutto mentre era seduta fuori dalle gente vicine e anche loro potevano sentire e vedere tutto. Cosa pensate che abbia fatto con la corda?  Qual è stata la technica che ha usato per fare questo tipo di abbigliamento?  Or forse ho fatto un errore che cosa ha fatto? Penso che Il Re, Nerone sapeva di lei perché i suoi vicini con quale ho scritto sentito tutto e le persone chiacchieravamo.  il Re voleva aiutare questo poveraccia vecchia donna, così ha mandato per lei a venire al suo castello.  Era nervosa e non sapeva cosa aspettarsi, ma si è scoperta che il re voleva  

Capitoli 7-10 "Delitto in Piazza del Campo"

Io quando ho letto i primi capitoli, pensavo che Giovanna avessi ucisso' Cecilia, perché lei si comportava un po' strana, specialmente quando parlava con il commissario. Però dopo i prossimi capitoli, pensavo che era stato Aldo o la contessa, perché Aldo ha chiamato qualcuno subito dopo aver parlato con Ferretti e poi mi sembrava strano l'invito della contessa. Voi chi avete pensato che fosse l'assassino e perché?

Siamo Tutti Come Marcovaldo

Marcovaldo sempre aveva le idee che non funzionano. All'inizio, pensava che le sue idee sono rivoluzionarie e intelligenti. Questo mi ricorda da quando ero piccola. Ho visto un episodio di I Love Lucy in cui Lucy schiaccia uva per fare vino. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea fare lo stesso con i lamponi. Ho raccolto tutti i lamponi e le more che ho trovato e li ho messi nella piscina per i bambini della mia famiglia con un po 'd'acqua e li ho calpestato. Ho rovinato i miei nuovi jeans e ho macchiato i miei piedi e la piscina. Era un gran casino e, scioccante, non avevo vino. Mia madre non era felice quando arrivò a casa. Quando è stato un momento in cui hai una buona idea che non ha funzionato, come Marcovaldo (e me)?