Skip to main content

Italiana Politica

Per i americani, la politica dei paesi altri non sono familiare. Infatto, la politicana americana non sono familiare, ma quello e' un racconto diverso. Quindi, e' difficile per capisce le conseguenze quando un ufficiale e' eletto. 

Quest'articolo non fornisce l'immagina complessiva, ma invece offre un intuizione nelle anime degli italiani. Come i stati uniti, l'italia ha i partiti politici. Pero', ha molti partini invece di due come negli stati uniti.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/assemblea-gruppi-parlamentari-partito-democratico-martina-non-interscambiabili-lega-8d011bd1-6d0d-4260-a4af-370d8c17a109.html?refresh_ce

Diversamente da i republicans ed i democrats, ci sono le allienze nel governo. Nel articolo, il partito democratico non vuole una allienza con le cinque stelle o La Lega. E' interessante per i americani per capire il governo dell'italia.

Comments

  1. Penso che anche se l'Italia non ha solo due partiti politichi come i stati Uniti, ci sono sempre le stesse dispute tra i partiti. Per esempio, il fatto che il partito democratico ha detto nel tuo articolo che la Lega Nord e il movimento cinque stelle sono incapaci da governare. Questo mi ricorda quando Donald Trump ha accusato Hillary Clinton che non era capace da essere presidente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace la sua paragona!! Veramente ci sono le differenze tra le politiche dei paesi stranieri, ma al centro di esso, i politici amano denunciare e attaccarsi i altri partiti. Non rispetto particolarmente questo metodo di campagna, ma esiste ancora.

      Delete
  2. Penso che i politici siano più difficili a seguire per qualunque nazione. Le politiche nel giornale sembrano confusa e siano di parte perché loro non incluso tutti informazioni. Io non conosco molto delle politiche dell’italia, ma le conosco essere in mutamento. Le persone dovrebbero conoscere dei politci nella loro nazione.

    ReplyDelete
  3. Sono ancora molto confuse sulla politica Italiana. A volte, non capisco la politica americana, quindi non capisco le idee politiche dei paesi stranieri.

    ReplyDelete
  4. Questo articolo è interessante! La politica è molto specifica per una nazione e penso che sia difficile per un estraneo capire.

    ReplyDelete
  5. Secondo me tutta la politica è difficile da capire completamente. Ogni paese ha pratiche e strutture simili e diverse. A causa di questo cittadini del mondo non capiscono mai veramente come tutto funzioni. Non sono solo gli americani a non capire la politica estera.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

BERTA FILAVA

Dopo aver letto Berta Filava molte volte sono arrivato alla conclusione che mi piace questa favola.  Berta era una donna anziana era molto povera ma una persona molto gentile che viveva in una piccolissima casa.  Perché la sua casa era piccola non c’era molto spazio per lovorare. Si sedeva fuori dalla sua casa piccolissima per essere più confortevole e aver abbastanza spazio di lavorare all’uncinetto.  Lei poteva sentire tutto mentre era seduta fuori dalle gente vicine e anche loro potevano sentire e vedere tutto. Cosa pensate che abbia fatto con la corda?  Qual è stata la technica che ha usato per fare questo tipo di abbigliamento?  Or forse ho fatto un errore che cosa ha fatto? Penso che Il Re, Nerone sapeva di lei perché i suoi vicini con quale ho scritto sentito tutto e le persone chiacchieravamo.  il Re voleva aiutare questo poveraccia vecchia donna, così ha mandato per lei a venire al suo castello.  Era nervosa e non sapeva cosa aspettarsi, ma si è scoperta che il re voleva  

Capitoli 7-10 "Delitto in Piazza del Campo"

Io quando ho letto i primi capitoli, pensavo che Giovanna avessi ucisso' Cecilia, perché lei si comportava un po' strana, specialmente quando parlava con il commissario. Però dopo i prossimi capitoli, pensavo che era stato Aldo o la contessa, perché Aldo ha chiamato qualcuno subito dopo aver parlato con Ferretti e poi mi sembrava strano l'invito della contessa. Voi chi avete pensato che fosse l'assassino e perché?

Siamo Tutti Come Marcovaldo

Marcovaldo sempre aveva le idee che non funzionano. All'inizio, pensava che le sue idee sono rivoluzionarie e intelligenti. Questo mi ricorda da quando ero piccola. Ho visto un episodio di I Love Lucy in cui Lucy schiaccia uva per fare vino. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea fare lo stesso con i lamponi. Ho raccolto tutti i lamponi e le more che ho trovato e li ho messi nella piscina per i bambini della mia famiglia con un po 'd'acqua e li ho calpestato. Ho rovinato i miei nuovi jeans e ho macchiato i miei piedi e la piscina. Era un gran casino e, scioccante, non avevo vino. Mia madre non era felice quando arrivò a casa. Quando è stato un momento in cui hai una buona idea che non ha funzionato, come Marcovaldo (e me)?