Skip to main content

Le Notizie Politiche E il nuovo governo

Questo articolò titolo “Il fastidio di Salvini: non elemosinerò in Parlamento i voti mancati”
È un’intervista al capo dello stato, Matteo Salvini.  Lui è arrabbiato perché mancano voti. Sente che il Summitt è stato dannoso.
Lui vuole un accordo e per restituire i diritti agli italiani.  Lui vuole un altro incontro per raggiungere il suo obiettivo; è tempo di avere un governo che rispetti pienamente gli italiani. Inoltre, continua ad essere interessato ad un dialogo con le “5 Stars” (Cinque Stelle), una coalizione di base molto popolare tra la popolazione italiana.

Comments

  1. È interessante il tuo articolo perché Salvini dice che lui e' apperto a discutere con il movimento cinque stelle ma non il partito democratico. Il mio articolo che avevo scelto parla che il leader del movimento cinque stelle; Luigi Di Maio che non vuole cooperare con Salvini. Sarebbe interessante vedere se il tuo articolo e' successo prima del mio articolo e poi Di Maio ha risposto a la proposta di Salvini tramitte Twitter.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordo! Ho letto lo stesso articolo e questo paragone tra i due articoli è interessante. Vorrei vedere un po' di movimento per il bene dei cittadini; Italia ha bisogno la cooperazione delle figure politiche!

      Delete
  2. Perché come Parliment ha perso i voti? Mi chiedo cosa intenda per il rispetto restituito agli Italiani? Questo è molto vago. È buffo che Matteo Salvini vorrebbe discutere con Cinque Stella ma Luigi Di Maio non voule lavoro con Matteo Salvini!

    ReplyDelete
  3. Le politiche è molto confusa in generale. L’Italia ha molti partiti politici diversi ed è difficile seguire ogni partito politico e capirli.

    ReplyDelete
  4. La politica d'Italia mi confonde. È idealistico, ma i politici devono collaborare. Come Matteo Salvini dice, gli italiani meritano i loro diritti ed è il lavoro dei politici garantirli.

    ReplyDelete
  5. Penso che il problema sia che i partiti politici sono l'uno contro l'altro. La gente lotta quando i suoi leader non possono lavorare insieme.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

BERTA FILAVA

Dopo aver letto Berta Filava molte volte sono arrivato alla conclusione che mi piace questa favola.  Berta era una donna anziana era molto povera ma una persona molto gentile che viveva in una piccolissima casa.  Perché la sua casa era piccola non c’era molto spazio per lovorare. Si sedeva fuori dalla sua casa piccolissima per essere più confortevole e aver abbastanza spazio di lavorare all’uncinetto.  Lei poteva sentire tutto mentre era seduta fuori dalle gente vicine e anche loro potevano sentire e vedere tutto. Cosa pensate che abbia fatto con la corda?  Qual è stata la technica che ha usato per fare questo tipo di abbigliamento?  Or forse ho fatto un errore che cosa ha fatto? Penso che Il Re, Nerone sapeva di lei perché i suoi vicini con quale ho scritto sentito tutto e le persone chiacchieravamo.  il Re voleva aiutare questo poveraccia vecchia donna, così ha mandato per lei a venire al suo castello.  Era nervosa e non sapeva cosa aspettarsi, ma si è scoperta che il re voleva  

Capitoli 7-10 "Delitto in Piazza del Campo"

Io quando ho letto i primi capitoli, pensavo che Giovanna avessi ucisso' Cecilia, perché lei si comportava un po' strana, specialmente quando parlava con il commissario. Però dopo i prossimi capitoli, pensavo che era stato Aldo o la contessa, perché Aldo ha chiamato qualcuno subito dopo aver parlato con Ferretti e poi mi sembrava strano l'invito della contessa. Voi chi avete pensato che fosse l'assassino e perché?

Siamo Tutti Come Marcovaldo

Marcovaldo sempre aveva le idee che non funzionano. All'inizio, pensava che le sue idee sono rivoluzionarie e intelligenti. Questo mi ricorda da quando ero piccola. Ho visto un episodio di I Love Lucy in cui Lucy schiaccia uva per fare vino. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea fare lo stesso con i lamponi. Ho raccolto tutti i lamponi e le more che ho trovato e li ho messi nella piscina per i bambini della mia famiglia con un po 'd'acqua e li ho calpestato. Ho rovinato i miei nuovi jeans e ho macchiato i miei piedi e la piscina. Era un gran casino e, scioccante, non avevo vino. Mia madre non era felice quando arrivò a casa. Quando è stato un momento in cui hai una buona idea che non ha funzionato, come Marcovaldo (e me)?